MILAN, ITALY - MARCH 15: Gregoire Defrel of AC Cesena celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Cesena at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il fallimento del Parma tutti i suoi tesserati sono diventati svincolati e quindi liberi di accordarsi con un altro club, mentre i giocatori in comproprietà sono passati per intero all’altra società. Tra questi c’è anche il francese Gregoire Defrel, attaccante classe ’91, diventato un pezzo pregiato di questo calciomercato dopo l’ottima stagione disputata con il Cesena nonostante la retrocessione. La società romagnola non aveva dunque alcuna necessità di presentare un’offerta in busta chiusa eppure il DS Rino Foschi, in accordo con il suo club, ha deciso di farlo ugualmente. Il Cesena ha fatto un gesto di generosità, allo scopo di sostenere i dipendenti del Parma che sono rimasti senza lavoro a causa del fallimento della società:
“Ho voluto fare un regalo ai dipendenti del Parma. Se la busta verrà accettata, questi soldi andranno a queste persone rimaste disoccupate. Mi sembrava giusto, quando l’apriranno saprete anche la cifra”
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…