Anche per la stagione 2022/2023 Mediaset ha trasmesso in chiaro alcune partite della Champions League. Champions League 2022/2023 su Mediaset: il Biscione ha offerto ai telespettatori la possibilità di seguire in chiaro sul digitale terrestre diverse partite della massima competizione europea per club.
Mediaset, per l’esattezza, ha trasmesso anche per la fase ad eliminazione diretta la miglior gara del martedì e trasmetterà la finalissima, in programma sabato 10 giugno 2023 allo Stadio Atatürk Olympic di Istanbul.
Partite Champions in chiaro su Mediaset 2022/2023, ecco il calendario:
Mediaset trasmetterà per ogni turno della Fase a Gironi una partita in chiaro di una delle quattro squadre italiane impegnate.
La prima giornata della fase a gironi si è disputata il 6 e 7 settembre 2022. Le prime partite della fase a gironi della Champions League trasmesse in chiaro da Mediaset sono sate ufficializzate dal Biscione:
Il Biscione trasmetterà anche la finalissima della Champions League 2022/2023, che si giocherà il 10 giugno 2023 allo Stadio Atatürk Olympic di Istanbul.
Tutte le partite di Champions League trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset potranno essere seguite anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.
L’articolo Champions League 2022/2023 su Mediaset in chiaro: tutte le partite proviene da Calcio News 24.
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…