In vista della gara di andata dei quarti di Champions League, in programma martedì prossimo, il Bayern Monaco manda un chiaro segnale alla Juventus. Non uno, ma nove colpi quelli battuti dai bavaresi che all’Allianz Arena, tra le mura amiche, hanno letteralmente sottomesso l’Amburgo: 9-2, appunto, il risultato finale. Nulla da fare, dunque, per la settima forza del campionato, nonostante alla vigilia c’era addirittura chi parlava di Bayern ‘distratto’ dall’imminente impegno europeo contro i bianconeri.
A chiudere i conti ci hanno pensato il redivivo Pizarro, con ben 4 reti, Robben con due realizzazioni, e ancora le reti di Shakiri, Schweinsteiger e Ribery. Una goleada che ha umiliato gli avversari, ma che non è servita ancora per ottenere matematicamente il titolo di campioni di Germania, per la concomitante vittoria del Borussia Dortmund sul campo dello Stoccarda.
La festa è comunque solo rinviata, poiché niente e nessuno ormai potrà fermare lo strapotere del Bayern in questa edizione della Bundesliga. Antonio Conte, dunque, avrà più di un grattacapo per capire come arginare questa ondata tedesca che spaventa e non poco la Vecchia Signora.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…