Supporters of the Real Madrid football club cheer their team inside the Galleria Vittorio Emanuele on the day of the Champions League final between Real Madrid and Atletico Madrid in Milan on May 28, 2016. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE Record ten-time champions Real, who won the inaugural trophy in 1956, are gunning for their 11th title from European football's premier club event two years after a stunning comeback victory over Atletico in Lisbon secured 'La Decima'. / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Milano – Metropolitana bloccata e traffico in tilt a poche ore dalla finale di Champions League tra Real e Atletico Madrid. Alcuni pacchi sospetti sono stati rinvenuti sulle scale presso la fermata Cadorna e le autorità locali hanno deciso di interrompere le corse della metro. La linea M1 è stata fermata da Cairoli a Pagano, mentre la M2 tra Garibaldi e Porta Genova. In attesa dell’intervento delle forze dell’ordine, l’ATM ha attivato collegamenti sostitutivi.
Per fortuna, i disagi non sono durati a lungo, poiché l’intervento della polizia ha risolto l’arcano nel giro di poco tempo. Dall’analisi delle telecamere a circuito chiuso, è stata notata una donna lasciare dei pacchi sulle scale di accesso della metropolitana: dopo l’evacuazione, i pacchi si sono rivelati dei regali per bambini. A poche ore di un evento così importante come la finale di Champions League, anche la semplice sbadataggine di una persona può far scattare la psicosi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…