L’Inter il 20 febbraio a Milano ed il 13 marzo a Madrid affronterà l’Atletico Madrid per gli ottavi di finale di Champions League. Questo ha detto oggi l’urna di Nyon: gli spagnoli hanno vinto il girone in cui era presente anche la Lazio di Maurizio Sarri che ieri è uscita sconfitta nel match contro i nerazzurri.
Simone Inzaghi è felice dell’esito del sorteggio visto che è stato compagno di squadra dell’allenatore argentino degli spagnoli; ecco le sue sensazioni ai canali ufficiali dell’Inter. “Sarà un grande ottavo di finale, con due squadre di alto livello in due stadi bellissimi che avranno un grande pubblico. Siamo contenti perché continuiamo ad affrontare gare così importanti in Europa con continuità. L’Atletico ha giocato due finali negli ultimi dieci anni e ha una grande tradizione in questa competizione, il nostro club non è da meno e vogliamo provare a sognare ancora per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi. L’allenatore dell’Atletico, tra l’altro, è Diego Simeone, un grande tecnico con il quale ho un ottimo rapporto. Con lui ho vinto tanto, tra cui uno uno scudetto con la Lazio. Ora concentriamoci sul prossimo mese: giocheremo gare importanti in campionato e avremo anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi penseremo a preparare queste due grandi partite: saranno due battaglie, lavoreremo per farci trovare pronti”.
L’articolo Champions League, sarà Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: “Hanno giocato 2 finali negli ultimi 10 anni, sarà un grande ottavo” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…