Categories: NotiziePremier League

Chelsea – Tottenham 4-0 | Highlights Premier League | Video gol (Eto’o, Hazard, Ba)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Chelsea 4-0 Tottenham Hotspur – Highlights” thumb=”http://s2.dmcdn.net/D17LL/x240-pG4.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x1fkr9e”]

8 Marzo 2014 – Pur senza brillare il Chelsea di Mourinho continua a macinare punti. Con la vittoria di oggi nel derby contro il Tottenham, i blues sono sempre più primi in classifica con 7 punti di vantaggio sulla coppia Arsenal-Liverpool, che però hanno entrambe disputato una partita in meno. A -9 punti c’è invece il Manchester City di Pellegrini, che di partite ne deve recuperare addirittura tre. Il successo di oggi ha escluso definitivamente dalla lotta per il titolo proprio gli spurs, in difficoltà anche nella corsa per la qualificazione in Champions League.

Ottimo l’inizio di partita del Chelsea. Già al terzo minuto la squadra di Mourinho è andata vicinissima al gol del vantaggio con il belga Hazard, che non è riuscito a centrare lo specchio della porta dopo aver saltato anche Lloris al limite dell’area. Al 22esimo minuto è stato il Tottenham ad avere una grande occasione con Sandro, che ha impegnato severamente Cech con un tiro dal limite. Al 55esimo minuto un clamoroso errore difensivo di Vertonghen ha spianato la strada ad Eto’o, consentendo al camerunense di portare in vantaggio i suoi.

Quattro minuti dopo ancora protagonista l’ex interista, bravo a procurarsi un calcio di rigore subendo fallo da Kaboul, espulso per chiara occasione da gol. Sul dischetto si è presentato Hazard, che ha spiazzato il Lloris mettendo al sicuro il risultato. Forte della superiorità numerica, Mourinho ha sostituito Eto’o e fatto entrare Ba. L’ex Newcastle ha risposto positivamente alla fiducia del suo allenatore, riuscendo a segnare una doppietta che ha fissato il punteggio sul definitivo 4-0.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago