Il Chelsea, con un comunicato, ha confermato la partenza di Kalidou Koulibaly.
IL COMUNICATO – Kalidou Koulibaly ha lasciato il Chelsea dopo aver completato un trasferimento definitivo all’Al-Hilal, squadra della Saudi Professional League.
Il difensore centrale è arrivato dal Napoli la scorsa estate e ha collezionato 32 presenze con i Blues durante la sua unica stagione allo Stamford Bridge.
Il 32enne ha esordito in trasferta con l’Everton e ha segnato alla sua prima partita casalinga con un fantastico tiro al volo contro il Tottenham Hotspur. Anche l’altro suo gol con il Chelsea è arrivato in un derby londinese, in trasferta contro il Fulham.
A metà stagione, Koulibaly ha capitanato il Senegal fino agli ottavi di finale della Coppa del Mondo in Qatar; il difensore ha segnato un gol vincente decisivo per aiutare il suo paese a superare l’Ecuador e raggiungere la fase a eliminazione diretta.
Vorremmo ringraziare Kalidou per i suoi contributi dentro e fuori dal campo durante la sua permanenza allo Stamford Bridge e gli auguriamo ogni bene per la prossima fase della sua carriera.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…