Chelsea's Italian head coach Antonio Conte gestures on the touchline during the English Premier League football match between Chelsea and West Ham United at Stamford Bridge in London on August 15, 2016. / AFP / Justin TALLIS / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. / (Photo credit should read JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images)
Chelsea-West Ham 2-1: buona la prima per Antonio Conte, che esordisce con una vittoria in Premier League nel posticipo di ferragosto. Una partita gagliarda quella dei ‘Blues’, che trovano dall’altra parte un West Ham altrettanto battagliero.
Tutt’altro che facile, dunque, la vittoria del Chelsea, che va in vantaggio su rigore con Hazard, ma si fa riprendere da Collins dopo una mischia in area. La svolta arriva all’89’ con Diego Costa che raccoglie un assist aereo di Batshuayi e di destro infila il pallone nell’angolo basso alla destra di Adrian.
È il tripudio per lo Stamford Bridge e soprattutto per Antonio Conte, che ci teneva ad esordire con tre punti. Appena la palla varca la linea di porta, il tecnico leccese impazzisce letteralmente di gioia. E dopo una impressionante elevazione corre verso i tifosi presenti nei pressi della sua panchina abbracciandone un paio e poi dando il cinque a tutti gli altri vicini al terreno di gioco.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…