Uno dei temi più discussi in casa Inter per la prossima stagione è sicuramente la gestione del ruolo di portiere. La scorsa estate, la società ha deciso di puntare su Josep Martinez che fino all’infortunio di Yann Sommer aveva giocato pochissimo facendo sorgere tantissimi dubbi (non ancora fugati del tutto) sulle sue reali capacità. Nonostante la situazione difficile, Martinez ha continuato a lavorare sodo, senza lamentarsi, e ha atteso la sua occasione, che è arrivata proprio contro la sua ex squadra.
In base alle ultime dichiarazioni della dirigenza nerazzurra, sembra che la porta dell’Inter sarà affidata a lui anche in futuro. Questo, tuttavia, non significa che l’Inter non stia monitorando altre situazioni, tra cui quella legata a un possibile acquisto di un portiere di grande esperienza. I rumors su un possibile arrivo di un altro estremo difensore, infatti, non sono infondati. Il contratto di Sommer, che al suo ritorno sarà di nuovo titolare, scade nel 2026.
Secondo Inter Live, Gianluigi Donnarumma rappresenta ancora una possibilità molto interessante per i nerazzurri. A differenza di Martinez, il capitano della nazionale porterebbe con sé un bagaglio di esperienza internazionale, avendo vinto l’Europeo con l’Italia. Il suo profilo potrebbe fare la differenza in un contesto come quello dell’Inter, dove la leadership è fondamentale. Lo stabiese fa gola per via delle difficoltà che stanno sorgendo nella trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026; impensabile che i nerazzurri possano pensare di acquistarlo prima pagando il cartellino. Difficile, per la verità, anche pensare di garantirgli uno stipendio simile a quello attuale. Quasi impossibile, infine, che l’Inter scelga di trattare Marco Carnesecchi dell’Atalanta.
Leggi l’articolo completo Chi sarà davvero il numero 1 dell’Inter? La scelta che potrebbe sorprendere tutti, su Notizie Inter.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…