Prima di ufficializzare la cessione di Samuel Chukwueze al Milan, il Villarreal ha annunciato l’arrivo di Sorloth, che verosimilmente prenderà il posto del nigeriano in squadra.
IL COMUNICATO – Centravanti di riferimento (195 centimetri) dalla corsa potente e con una presenza intimidatoria in area. Un ‘9’ per l’attacco giallorosso che usa prevalentemente il piede sinistro. Sorloth si allenerà questo mercoledì con i suoi nuovi compagni di squadra alla Ciudad Deportiva (9:30) e potrebbe anche viaggiare nel pomeriggio per giocare le amichevoli di questa settimana contro Feyenoord e Sporting CP. La data precisa della sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Villarreal sarà annunciata nei prossimi giorni.
Alexander Sorloth (Trondheim, 5 dicembre 1995), che ha trascorso le ultime due stagioni in prestito alla Real Sociedad segnando 24 gol in 90 partite, è cresciuto nelle giovanili del Rosenborg e da allora ha difeso la maglia di Bodo Glimt, Groningen, Midtjylland, Crystal Palace, Gent e Trabzonspor. Con la squadra turca è ‘esploso’ segnando 33 gol in 49 partite.
Da segnalare, inoltre, che Sorloth è un nazionale norvegese e ha disputato 49 partite ufficiali, segnando 16 gol
The post Chukwueze Milan: il Villarreal ha ufficializzato il suo sostituto! Il comunicato appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…