Samuel Chukwueze ha analizzato a ASN Sports Tv l’attuale momento con la Nigeria in Coppa d’Africa parlando anche del suo arrivo al Milan.
LIGA O SERIE A – «Dipende, preferisco entrambi, in Spagna si fa tutto più con la palla. In Italia è tutto più fisico, è una questione d’adattamento. Per me è una nuova sfida, ora ne so un po’ di più ma penso di dover continuare a lavorare per adattarmi».
SUL MILAN – «Quando nel Museo ho visto le 7 CL, i Palloni d’Oro è stata una sensazione fantastica perchè il Milan è uno dei club più grandi al mondo, con visibilità, dove hanno giocato Van Basten, Kakà, Sheva… Quindi c’è un po’ di pressione e tutto, ma per me è un sogno diventato realtà».
OBIETTIVO – «Non posso lasciare il Milan per venire qui senza vincere questo trofeo perchè ne ho davvero bisogno. Voglio rendere orgoglioso il mio Paese, quindi non posso venir qui a sprecare il tempo del mio club per nulla, devo lottare per la mia posizione e vincere».
The post Chukwueze si racconta: «Il Milan è uno dei più grandi club al mondo, un sogno diventato realtà. Sulla Coppa d’Africa…» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…