Il Milan il prossimo anno dovrà dimostrare che il fallimento di quest’anno è stato un episodio più unico che raro. Mentre la dirigenza ha già scelto quale sarà l’allenatore del Milan per la prossima stagione escono fuori i retroscena sulle trattative per trovare un DS, trattative che ormai vanno avanti da molto tempo.
“Non deve dare il placet Furlani – afferma Luca Serafini a Sportitalia – deve solo firmare il contratto perché il Direttore Sportivo lo stanno scegliendo Ibrahimovic e Cardinale. Berta, Tare e Paratici? Li hanno incontrati tutti e tre. Berta si è presentato solo per educazione annunciando di essere già impegnato con un altro club e gli è stato detto che la scelta orientativa era su Tare”.
Tralasciando che la società sta avendo grandi problemi di gestione delle gerarchie, se Serafini affermasse il vero, sarebbe gravissimo. Ormai è sempre più evidente come Ibra serva da consulente calcistico di Cardinale, che di calcio sa poco e niente. Andare a confrontarsi con una persona esterna alla società per chiedere conferme sulla scelta di un DS sarebbe a dir poco imbarazzante. Il Milan ha bisogno di uomini di calcio in società, non di consulenze da parte di terzi. Se Serafini ha riportato una situazione reale si potrebbe dire che la società non sa più che pesci prendere.
Leggi l’articolo completo “Ci è andato solo per educazione”: il retroscena di Serafini sull’incontro Milan-DS, su Notizie Milan.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…