Categories: Serie A

Cicinho (ex Roma): “Bevevo così tanto da vedere Gesù”

[blogo-video id=”708165″ title=”CICINHO (EX ROMA):”SONO ALCOLIZZATO, RISCHIO LA VITA,DOPO AVER BEVUTO HO INCONTRATO GESÙ “” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/atv-Uh5GmgA/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=atv-Uh5GmgA” embed=”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”]

Cicinho, terzino brasiliano di 36 anni, racconta a Espn Brasile i suoi problemi con l’alcol. Attualmente, l’esterno verdeoro sta chiudendo la carriera in Turchia con il Sivasspor, ma in passato ha vestito anche le maglie di Real Madrid e Roma. Davanti a lui c’era una carriera radiosa, eppure ha sempre reso meno rispetto alle aspettative e a quelle che erano le sue indubbie qualità tecniche.

Il perché lo spiega lui stesso nel corso di un’intervista finita sulle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi mondiali.

“Meno giocavo e più bevevo – racconta – . Ma non solo un bicchiere o due, bevevo fino a crollare in terra. Una volta dopo 14 caipirinhe e 18 birre ho visto Gesù Cristo”.

Cicinho avrebbe dunque bevuto così tanto da essere andato per qualche istante all’altro mondo. Parlando ad Espn, il terzino conferma che i suoi problemi con l’alcol siano continuati anche a Roma e che comunque stia ancora lottando per uscirne.

“Se continui così morirai, mi ha detto lo psicologo del San Paolo nel 2010. E per questo – conclude – sono arrivato al punto di fare dieci assicurazioni sulla vita in favore dei miei familiari”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago