Categories: Notizie

Rassegna stampa martedì 19 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”708161″ layout=”photostory”]

“Pog-va, Higua-in” è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport del 19 luglio 2016. Il riferimento della ‘rosea’ è alle manovre di mercato della Juventus: il Manchester United all’assalto del ‘Polpo’, dalla sua cessione arriverebbero i soldi per acquistare il ‘Pipita’ dal Napoli. Di spalla, ancora caos in casa Inter: “Rebus Icardi, Wanda insiste per l’aumento. L’Inter non apre”. Il “tormentone” è dedicato al Milan: “Milan al 100% cinese: si può. Però la firma slitta ancora”. Il punto sulla Roma: “Spalletti: Manolas e Dzeko restano”. Nacho più vicino.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Aurelio De Laurentiis: “Higuain? non tratto”, chi vuole il ‘Pipita’ dovrà pagare la clausola rescissoria, ma la Juventus secondo il presidente del Napoli non lo farà. In taglio alto il mercato dell’Inter: “Inter, Gabriel Jesus apre”, il Palmeiras disponibile alla cessione dell’attaccante. Di spalla il punto sulla Roma: “Spalletti rivela “La Roma farà un colpo”. “Lazio decisa, vuole Immobile, affare vicino”.

“La commedia” è il titolo che Tuttosport dà al primo giorno di trattative tra De Laurentis e Marotta. In taglio centrale: “Pogba: lo United preoccupa, ma 140 milioni…”. Dalla cessione del centrocampista francese la Juve potrebbe incassare i soldi per la clausola del ‘Pipita’. Di spalla: “Ljajic-Iago le firme e di corsa da Miha”, altri due rinforzi per i granata. Tuttomercato: “Gabriel Jesus dirà se vuole l’Inter”, e ancora “Il Milan ai cinesi, la cessione slitta”; “Cigarini-Pavlovic Samp scatenata” dopo settimane di immobilismo.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago