[blogo-gallery id=”708161″ layout=”photostory”]
“Pog-va, Higua-in” è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport del 19 luglio 2016. Il riferimento della ‘rosea’ è alle manovre di mercato della Juventus: il Manchester United all’assalto del ‘Polpo’, dalla sua cessione arriverebbero i soldi per acquistare il ‘Pipita’ dal Napoli. Di spalla, ancora caos in casa Inter: “Rebus Icardi, Wanda insiste per l’aumento. L’Inter non apre”. Il “tormentone” è dedicato al Milan: “Milan al 100% cinese: si può. Però la firma slitta ancora”. Il punto sulla Roma: “Spalletti: Manolas e Dzeko restano”. Nacho più vicino.
Il Corriere dello Sport apre con le parole di Aurelio De Laurentiis: “Higuain? non tratto”, chi vuole il ‘Pipita’ dovrà pagare la clausola rescissoria, ma la Juventus secondo il presidente del Napoli non lo farà. In taglio alto il mercato dell’Inter: “Inter, Gabriel Jesus apre”, il Palmeiras disponibile alla cessione dell’attaccante. Di spalla il punto sulla Roma: “Spalletti rivela “La Roma farà un colpo”. “Lazio decisa, vuole Immobile, affare vicino”.
“La commedia” è il titolo che Tuttosport dà al primo giorno di trattative tra De Laurentis e Marotta. In taglio centrale: “Pogba: lo United preoccupa, ma 140 milioni…”. Dalla cessione del centrocampista francese la Juve potrebbe incassare i soldi per la clausola del ‘Pipita’. Di spalla: “Ljajic-Iago le firme e di corsa da Miha”, altri due rinforzi per i granata. Tuttomercato: “Gabriel Jesus dirà se vuole l’Inter”, e ancora “Il Milan ai cinesi, la cessione slitta”; “Cigarini-Pavlovic Samp scatenata” dopo settimane di immobilismo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…