[blogo-gallery id=”708161″ layout=”photostory”]
“Pog-va, Higua-in” è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport del 19 luglio 2016. Il riferimento della ‘rosea’ è alle manovre di mercato della Juventus: il Manchester United all’assalto del ‘Polpo’, dalla sua cessione arriverebbero i soldi per acquistare il ‘Pipita’ dal Napoli. Di spalla, ancora caos in casa Inter: “Rebus Icardi, Wanda insiste per l’aumento. L’Inter non apre”. Il “tormentone” è dedicato al Milan: “Milan al 100% cinese: si può. Però la firma slitta ancora”. Il punto sulla Roma: “Spalletti: Manolas e Dzeko restano”. Nacho più vicino.
Il Corriere dello Sport apre con le parole di Aurelio De Laurentiis: “Higuain? non tratto”, chi vuole il ‘Pipita’ dovrà pagare la clausola rescissoria, ma la Juventus secondo il presidente del Napoli non lo farà. In taglio alto il mercato dell’Inter: “Inter, Gabriel Jesus apre”, il Palmeiras disponibile alla cessione dell’attaccante. Di spalla il punto sulla Roma: “Spalletti rivela “La Roma farà un colpo”. “Lazio decisa, vuole Immobile, affare vicino”.
“La commedia” è il titolo che Tuttosport dà al primo giorno di trattative tra De Laurentis e Marotta. In taglio centrale: “Pogba: lo United preoccupa, ma 140 milioni…”. Dalla cessione del centrocampista francese la Juve potrebbe incassare i soldi per la clausola del ‘Pipita’. Di spalla: “Ljajic-Iago le firme e di corsa da Miha”, altri due rinforzi per i granata. Tuttomercato: “Gabriel Jesus dirà se vuole l’Inter”, e ancora “Il Milan ai cinesi, la cessione slitta”; “Cigarini-Pavlovic Samp scatenata” dopo settimane di immobilismo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…