BERGAMO, ITALY - MARCH 15: Luca Cigarini of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on March 15, 2015 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Luca Cigarini, centrocampista dell’Atalanta ed ex Napoli, si è visto ritirare la patente dopo essere stato fermato in autostrada. Il calciatore si trovava alla guida della propria auto sull’A4 all’altezza di Bergamo, quando una pattuglia della polizia gli ha intimato l’alt. Cigarini è stato subito sottoposto all’alcol test, evidenziando un tasso compreso tra 0,8 e 1, con il limite consentito per legge di 0,5.
Gli agenti non hanno potuto fare altro che ritirare la patente al centrocampista dell’Atalanta, denunciandolo anche a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Secondo fonti vicine al club bergamasco, Cigarini stava rientrando da una festa con alcuni amici: ora potrebbe scattare il codice etico imposto ai suoi giocatori dall’Atalanta con conseguente multa per il centrocampista.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…