Gabriele Cioffi ha parlato a Sky dopo Udinese Milan.
COSA HO DETTO NEGLI SPOGLIATOI- «Non gli ho detto niente. C’è poco da dire, solo che bisogna ripartire con grande carica».
EPISODIO RAZZISTA – «Ci sarà chi di dovere che agirà. Il club è stato chiaro e ha già parlato Balzaretti. Noi parliamo di calcio».
SULLA PARTITA – «Bisogna analizzare come prendi gol e tante volte si parla di un’esperienza che si fa sbagliando. Abbiamo tenuto testa a una squadra candidata allo scudetto. Poi c’è un’evidenza che è il risultato».
RITORNO DEULOFEU – «Deulofeu ha bisogno del suo tempo per tornare e la scommessa era di vincere con il Milan e mi avrebbe offerto una pizza».
POSIZIONE IN CLASSIFICA – «Io sono molto contento di come è entrato Thauvin. Chi è entrato ha fatto bene ma non ha impattato pure facendo una buona prestazione. Per portare a casa i 3 punti dovevamo fare tutti di più. Io credo tantissimo in questa squadra e credo che prima possibile ci tireremo fuori da questa posizione di classifica».
REAZIONE LUCCA – «Un gesto avvenuto a caldo. Voleva stare in campo e fare gol. Sono piccolezze. Mi ha dato la manina con il broncino ma va bene».
The post Cioffi a Sky: «Abbiamo tenuto testa a una candidata allo scudetto. La reazione di Lucca al cambio…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…