Categories: Notizie

Civelli del Nizza bacia sul collo Ibrahimovic durante una lite | Video

E’ stata la giornata degli strani episodi sui campi di calcio europei. Dall’Inghilterra le immagini di Luis Suarez “cannibale” hanno già fatto il giro del mondo. Il calciatore uruguaiano del Liverpool, durante la partita di Premier League tra Liverpool – Chelsea, ha morso sul braccio il difensore della squadra avversaria Branislav Ivanovic. L’uruguaiano perde il pelo, ma non il vizio perché quando indossava la maglia dell’Ajax, nel 2010 fu punito con sette giornate di squalifica per aver morso un giocatore del PSV Eindhoven, Otman Bakkal.

In Serie A siamo passati direttamente ai pugni con Mariano Andujar, portiere del Palermo, scatenato contro Barreto al termine di Catania – Palermo. In Francia l’episodio più curioso ha riguardato Zlatan Ibrahimovic del Paris Saint Germain e Renato Civelli del Nizza. Un fallo fischiato contro Ibra, il pallone trattenuto dall’ex milanista, poi le spinte tra lui e Civelli. Sembra il solito diverbio inutile perché privo di un obiettivo reale. Poi però Civelli, spinto evidentemente da un affetto inontrollato per il calciatore svedese, lo bacia sul collo. Si tratta di un chiaro gesto per innervosire l’avversario, ma non certo al livello di Rachid Neqrouz che toccò i genitali di Inzaghi in un Bari – Juventus.

La faccia di Ibrahimovic (già tre anni fa il gossip si scatenò per un dialogo molto ravvicinato tra lui e Piquè) dice tutto. Prima guarda in cagnesco l’arbitro, poi è il turno di Civelli che intanto se la ride. Ammoniti entrambi, ma Ibrahimovic rimane perplesso, quasi sotto choc. Passa qualche secondo, però, e Ibra non riesce a trattenere un sorriso indicando il collo all’avversario mentre Civelli lo guarda divertito.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago