Il Milan in questo periodo è un po’ un’incognita per tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori. Il tracollo è mentale, dunque non è prevedibile sapere quando scatenerà una reazione nella testa dei calciatori. Questo rende ancora più difficile da capire quale possa essere il futuro di Conceicao e quando possa essere decisivo, probabilmente dopo la nomina del nuovo Direttore Sportivo che pare essere vicina.
Non è da escludere che il Milan possa “impegnarsi” di più nelle semifinali di Coppa Italia, in quanto battendo i cugini dell’Inter si aprirebbe la possibilità di portare a casa un secondo trofeo quest’anno, che in Serie A, dove invece la lotta Champions League è ormai compromessa ed il cammino verso l’Europa pare essere tortuoso. Inoltre la vittoria della Coppa Italia garantirebbe un posto nella prossima Europa League, cosa che in campionato i rossoneri dovrebbero giocarsi con le unghie e con i denti fino alla fine dei giochi.
Uno dei primi nomi ad essere associati alla compagine rossonera dopo che si sono intensificate le voci circa un possibile esonero di Conceicao, è stato quello di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da calciomercato.it, al tecnico livornese non dispiacerebbe un ritorno al Milan, ed avrebbe anche rifiutato due proposte provenienti dall’Arabia Saudita. Quello di Allegri non è chiaramente l’unico nome in lista, ma il tecnico dei rossoneri potrebbe gradire un ritorno in rossonero.
Leggi l’articolo completo Clamorosa svolta: Allegri aspetta il Milan, su Notizie Milan.
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…