Il Milan in questo periodo è un po’ un’incognita per tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori. Il tracollo è mentale, dunque non è prevedibile sapere quando scatenerà una reazione nella testa dei calciatori. Questo rende ancora più difficile da capire quale possa essere il futuro di Conceicao e quando possa essere decisivo, probabilmente dopo la nomina del nuovo Direttore Sportivo che pare essere vicina.
Non è da escludere che il Milan possa “impegnarsi” di più nelle semifinali di Coppa Italia, in quanto battendo i cugini dell’Inter si aprirebbe la possibilità di portare a casa un secondo trofeo quest’anno, che in Serie A, dove invece la lotta Champions League è ormai compromessa ed il cammino verso l’Europa pare essere tortuoso. Inoltre la vittoria della Coppa Italia garantirebbe un posto nella prossima Europa League, cosa che in campionato i rossoneri dovrebbero giocarsi con le unghie e con i denti fino alla fine dei giochi.
Uno dei primi nomi ad essere associati alla compagine rossonera dopo che si sono intensificate le voci circa un possibile esonero di Conceicao, è stato quello di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da calciomercato.it, al tecnico livornese non dispiacerebbe un ritorno al Milan, ed avrebbe anche rifiutato due proposte provenienti dall’Arabia Saudita. Quello di Allegri non è chiaramente l’unico nome in lista, ma il tecnico dei rossoneri potrebbe gradire un ritorno in rossonero.
Leggi l’articolo completo Clamorosa svolta: Allegri aspetta il Milan, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…