L’ex fantasista Antonio Cassano ha commentato a Viva el Futbol la vittoria dell’Inter contro il Genoa, soffermandosi sulla prestazione della squadra e su alcuni aspetti da migliorare. L’ex attaccante ha sottolineato come l’Inter, senza essere vicina al 100% della condizione fisica generale, abbia faticato nel creare gioco. L’ex attaccante ha evidenziato la mancanza di una giocata imprevedibile, come quella che un tempo aveva Sanchez. Nonostante il risultato positivo, Cassano ha messo in luce come la squadra abbia avuto difficoltà, con Barella che, nonostante il suo giudizio sia storicamente negativo su di lui, è stato il migliore in campo contro il Genoa.
Cassano ha messo in evidenza come l’Inter sia apparsa lenta e poco incisiva contro il Genoa, un avversario che, pur non brillando, ha costretto la squadra a lottare fino all’ultimo. La deviazione di Masini che ha portato al gol si è rivelata fondamentale per permettere ai nerazzurri di ottenere tre punti cruciali. L’ex attaccante ha parlato del fatto che la vittoria, pur meritata, è arrivata grazie a un episodio fortuito, più che per la superiorità del gioco espresso dalla squadra.
Cassano, infine, lancia una suggestione interessante. L’ex attaccante ha parlato molto positivamente di Cesc Fabregas, attuale allenatore del Como, che ha recentemente battuto il Napoli in Serie A. Lo spagnolo sta dimostrando di avere grandi capacità anche come tecnico. Cassano ha sottolineato come il lavoro che sta facendo a Como, in un contesto non facile, stia ottenendo ottimi risultati, e ha lanciato l’idea che potrebbe essere un allenatore interessante per l’Inter in futuro, se la società decidesse di puntare su una nuova guida per la squadra. “Vi dico che mi piacerebbe molto Fabregas all’Inter. Segnatevelo. Occhio, lo dico”; le sue parole.
Leggi l’articolo completo Clamoroso Inter: l’ex calciatore svela il nome del prossimo allenatore?, su Notizie Inter.
La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…
Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…
La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…
Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…