Durante la grande sfida tra Liverpool e Manchester City di questo fine settimana, sugli spalti è successo di tutto ed entrambe le squadre hanno avuto da che ridire del comportamento dei tifosi.
Il Manchester City ha denunciato il lancio di oggetti verso la panchina di Guardiola, come confermato dal tecnico spagnolo: «Hanno provato a lanciarmi degli oggetti ma non mi hanno colpito».
Per il Liverpool invece è polemica sui cori, provenienti dal settore ospiti, che inneggiavano alla strage di Hillsborough, dove morirono 96 tifosi reds. In serata il club ha fatto il seguente comunicato.
«Siamo profondamente delusi di aver ascoltato vili cori legati a tragedie del mondo del calcio provenienti dal settore ospiti. Anche l’ingresso del settore ospiti è stato vandalizzato con graffiti di natura simile. Conosciamo l’impatto che tale comportamento ha sulle famiglie, sui sopravvissuti e su tutti coloro che hanno a cuore questi eventi. Stiamo lavorando con le autorità competenti e lavoreremo anche con il Manchester City per fare del nostro meglio per garantire che questi cori vengano eliminati del tutto dal calcio».
L’articolo Clima bollente sugli spalti durante Liverpool-Manchester City proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…