Fulvio Collovati ha parlato di Milan-Roma a MilanNews; ecco le sue considerazioni. “Sono rimasto un po’ sorpreso dai primi 15′, dalla tattica così intraprendente della Roma. Ha aggredito il Milan, l’ha un po’ spiazzato. Poi i rossoneri hanno reagito ma il problema è che i migliori sono mancati, da Théo a Leao, da Giroud a Loftus-Cheek. Quando ti vengono a mancare 4-5 giocatori si fa davvero dura”.
“Non farei queste polemiche, non mi sembra il caso. Anzi, de devo dire la verità io Leao non l’avrei nemmeno tolto. È un talento e anche in giornata no può inventarsi la giocata che ti risolve la partita”.
“Favorita ma non sarà una partita scontata. In una partita singola in cui ti giochi tutto può capitare di tutto. Si parte da 0-1 e che il Milan possa fare gol l’ha dimostrato. Credo che si ancora tutto aperto”.
“Faccio una premessa: ha praticamente accertato il secondo posto in classifica e due anni fa ha vinto uno scudetto, per cui il lavoro è sotto gli occhi di tutti. Certo, l’Europa League è un obiettivo e se dovesse sfumare non mi stupirei che tutto fosse messo in discussione”.
“Non è una questione di singoli. In una partita può succedere, ma giovedì sono mancati i 4-5 giocatori più importanti e allora le cose cambiano. Il problema è aver giocato al di sotto delle aspettative”.
L’articolo Collovati: “Quando ti mancano i 4-5 migliori è dura, non avrei sostituito Leao, per il ritorno è tutto aperto” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…