Fulvio Collovati ha parlato di Milan-Roma a MilanNews; ecco le sue considerazioni. “Sono rimasto un po’ sorpreso dai primi 15′, dalla tattica così intraprendente della Roma. Ha aggredito il Milan, l’ha un po’ spiazzato. Poi i rossoneri hanno reagito ma il problema è che i migliori sono mancati, da Théo a Leao, da Giroud a Loftus-Cheek. Quando ti vengono a mancare 4-5 giocatori si fa davvero dura”.
“Non farei queste polemiche, non mi sembra il caso. Anzi, de devo dire la verità io Leao non l’avrei nemmeno tolto. È un talento e anche in giornata no può inventarsi la giocata che ti risolve la partita”.
“Favorita ma non sarà una partita scontata. In una partita singola in cui ti giochi tutto può capitare di tutto. Si parte da 0-1 e che il Milan possa fare gol l’ha dimostrato. Credo che si ancora tutto aperto”.
“Faccio una premessa: ha praticamente accertato il secondo posto in classifica e due anni fa ha vinto uno scudetto, per cui il lavoro è sotto gli occhi di tutti. Certo, l’Europa League è un obiettivo e se dovesse sfumare non mi stupirei che tutto fosse messo in discussione”.
“Non è una questione di singoli. In una partita può succedere, ma giovedì sono mancati i 4-5 giocatori più importanti e allora le cose cambiano. Il problema è aver giocato al di sotto delle aspettative”.
L’articolo Collovati: “Quando ti mancano i 4-5 migliori è dura, non avrei sostituito Leao, per il ritorno è tutto aperto” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…