Cologne's defender Dominique Heintz react after the German first division Bundesliga football match 1 FC Cologne vs Borussia Dortmund in Cologne, western Germany, on December 19, 2015. / AFP / PATRIK STOLLARZ / RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050 (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”687885″ layout=”photostory”]
Colonia-Borussia Dortmund 2-1. Sorpresa nella 17.a giornata di Bundesliga: il Borussia Dortmund cade a Colonia e consente al Bayern Monaco di portarsi a +8 in classifica. E dire che i gialloneri erano persino riusciti a portarsi in vantaggio: a sbloccare la partita era stato al 18’ Sokratis Papastathopoulos, difensore nazionale greco che in Italia ha vestito le maglie di Genoa e Milan.
Nella ripresa, la squadra di Tuchel si addormenta sul più bello: Zoller agguanta il pareggio all’83’, poi nel recupero ci pensa Modeste a ribaltare il risultato con il gol del 2-1. Il Borussia Dortmund rimane così a 38 punti, contro i 46 del Bayern Monaco. Il prossimo turno è in programma ilo 22-23 gennaio e gialloneri dovranno vedersela ancora una volta in trasferta contro il Borussia Moenchengladbach.
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…