Cologne's defender Dominique Heintz react after the German first division Bundesliga football match 1 FC Cologne vs Borussia Dortmund in Cologne, western Germany, on December 19, 2015. / AFP / PATRIK STOLLARZ / RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050 (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”687885″ layout=”photostory”]
Colonia-Borussia Dortmund 2-1. Sorpresa nella 17.a giornata di Bundesliga: il Borussia Dortmund cade a Colonia e consente al Bayern Monaco di portarsi a +8 in classifica. E dire che i gialloneri erano persino riusciti a portarsi in vantaggio: a sbloccare la partita era stato al 18’ Sokratis Papastathopoulos, difensore nazionale greco che in Italia ha vestito le maglie di Genoa e Milan.
Nella ripresa, la squadra di Tuchel si addormenta sul più bello: Zoller agguanta il pareggio all’83’, poi nel recupero ci pensa Modeste a ribaltare il risultato con il gol del 2-1. Il Borussia Dortmund rimane così a 38 punti, contro i 46 del Bayern Monaco. Il prossimo turno è in programma ilo 22-23 gennaio e gialloneri dovranno vedersela ancora una volta in trasferta contro il Borussia Moenchengladbach.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…