Francesco Colonnese ha parlato del mercato e della rosa dell’Inter a TMW Radio; ecco le sue dichiarazioni. “Questi calciatori, come Bisseck, sono giovani e possono adattarsi anche ad altre posizioni. Darmian è un giocatore che mi piace tantissimo. Con Inzaghi, poi, i difensori vanno anche avanti. Il gioco di Inzaghi è un antico moderno. Anche una volta i difensori si trovavano a fare gli attaccanti. La difesa a tre è tornata di moda visto che si è capito che con tre difensori importanti si ha una sofferenza minore”.
“Grande acquisto a parametro zero. Ha preso un giocatore molto forte. È un centrocampista completo, una mezz’ala che gioca bene sia in avanti che in difesa. Il reparto è già molto forte e per il futuro diventerà ancora meglio”
Inevitabile non chiedergli anche un parere sugli attaccanti dell’Inter: forse ci si aspetta di più di quanto fatto finora da Arnautovic e Sanchez. “Non è facile trovare giocatori adatti per l’Inter. Credo che bisogna cercare di capire che gli attaccanti fanno la differenza e l’Inter deve trovare un giocatore tipo Muriel. Sanchez sta rendendo meno del dovuto. Se si vuole puntare a qualcosa di davvero importante serve un giocatore pronto nell’immediato. Arnautovic a me non fa impazzire perché lo vedo non abbastanza cattivo. Un’alternativa che a me piace molto è Muriel”.
L’articolo Colonnese: “Il gioco di Inzaghi è un antico-moderno, Zielinski grande acquisto, Arnautovic non è abbastanza cattivo” proviene da Notizie Inter.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…