Nel fervente panorama calcistico, il mercato dei trasferimenti si anima con strategie e movimenti atti a rafforzare le squadre in vista delle sfide future.
In questo contesto, l’Inter di Simone Inzaghi appare particolarmente attiva, con l’allenatore che ha fissato il suo sguardo su un giocatore in particolare ritenuto fondamentale per apportare nuove energie e competenze alla rosa nerazzurra.
L’Inter come perni centrali ha due ultratrentenni, Acerbi e De Vrij e sembra proprio che uno dei due non resterà anche nella prossima stagione. Non è stato ancora deciso chi dei due lascerà il club, le voci cambiano di settimana in settimana a seconda di come i due giocano (o non giocano).
Si parla molto dell’interesse dei nerazzurri per Isak Hien dell’Atalanta ma ovviamente la visione dei dirigenti non si limita a una singola pedina. Anche Jaka Bijol dell’Udinese è nell’elenco dei desiderata. Tra l’altro l’Inter avrà l’occasione di ammirarlo stasera in Coppa Italia, se verrà scelto come titolare.
Secondo il Corriere della Sera, Inzaghi ammirerebbe le qualità di Mario Gila della Lazio. Ci sarebbe infatti l’intenzione di introdurre nel proprio schieramento difensori che abbiano una certa velocità ed il biancoceleste è uno di questi. Il reparto arretrato dell’Inter è infatti carente su questo aspetto.
Leggi l’articolo completo Colpo di scena Inter: il difensore che Inzaghi vuole a tutti i costi non è né Bijol, né Hien, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…