Categories: Milan

Colpo Milan da 25 milioni, dalla Spagna l’incredibile “conferma”: la mossa di Ibra che potrebbe stravolgere le gerarchie a Milanello

Colpo Milan da 25 milioni, dalla Spagna l’incredibile conferma. La mossa di Ibra che promette di ribaltare le gerarchie a Milanello.

Il Milan, dopo la sconfitta di Rotterdam, deve subito invertire la rotta, poiché la prestazione contro il Feyenoord non è stata all’altezza degli obiettivi stagionali del Club. Per questo, a Milanello si fanno strada possibili decisioni drastiche, con Conceicao pronto a sorprendere tutti, riservando un posto in panchina a un big insospettabile. Un possibile cambio schema che potrebbe fornire un maggior equilibrio a costo di perdere un po’ in termini di qualità. Nel frattempo, dalla Spagna giungono nuove voci di mercato che potrebbero portare a cambiamenti significativi nelle gerarchie del Milan, rivoluzionando gli equilibri interni.

Un doppio obiettivo di lusso per il Milan

Il primo obiettivo sulla lista di Ibra e Moncada è Ricci del Torino, per cui il Milan avrebbe già un accordo di massima. Il centrocampista, giovane e promettente, sembra essere la priorità per rinforzare il centrocampo rossonero. Tuttavia, potrebbero esserci novità sorprendenti sul mercato. Secondo quanto svelato dalla Spagna, un vecchio pallino del Milan potrebbe tornare prepotentemente in gioco. Il nome che sta circolando con insistenza potrebbe rivelarsi una sorpresa per i tifosi, capace di cambiare le gerarchie in squadra. L’intrigo di mercato è solo all’inizio e nuove mosse potrebbero presto rivelarsi decisive.

Dalla Spagna la conferma al colpo da 25 milioni

Nel mirino del Milan, è ritornato prepotentemente Cardoso, scrive Fichajes.net. Un elemento chiave è rappresentato dalla necessità di disinvestire su altri obiettivi, in particolare la pista che porta a Ricci, attualmente considerato prioritario dalla dirigenza rossonera. Inoltre, sullo sfondo si profila una seria minaccia competitiva: il Tottenham. Gli Spurs detengono un diritto di prelazione su Cardoso, acquisito in occasione della cessione di Giovani Lo Celso al Betis. Questo diritto consente al club inglese di avere una sorta di “prima scelta” sul giocatore, con una clausola di acquisto già fissata a 25 milioni di euro, attivabile in una specifica finestra di mercato che va dal 30 giugno al 15 luglio.

 

Leggi l’articolo completo Colpo Milan da 25 milioni, dalla Spagna l’incredibile “conferma”: la mossa di Ibra che potrebbe stravolgere le gerarchie a Milanello, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

1 ora ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

3 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

4 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

6 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

7 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

9 ore ago