Il Milan, dopo la sconfitta di Rotterdam, deve subito invertire la rotta, poiché la prestazione contro il Feyenoord non è stata all’altezza degli obiettivi stagionali del Club. Per questo, a Milanello si fanno strada possibili decisioni drastiche, con Conceicao pronto a sorprendere tutti, riservando un posto in panchina a un big insospettabile. Un possibile cambio schema che potrebbe fornire un maggior equilibrio a costo di perdere un po’ in termini di qualità. Nel frattempo, dalla Spagna giungono nuove voci di mercato che potrebbero portare a cambiamenti significativi nelle gerarchie del Milan, rivoluzionando gli equilibri interni.
Il primo obiettivo sulla lista di Ibra e Moncada è Ricci del Torino, per cui il Milan avrebbe già un accordo di massima. Il centrocampista, giovane e promettente, sembra essere la priorità per rinforzare il centrocampo rossonero. Tuttavia, potrebbero esserci novità sorprendenti sul mercato. Secondo quanto svelato dalla Spagna, un vecchio pallino del Milan potrebbe tornare prepotentemente in gioco. Il nome che sta circolando con insistenza potrebbe rivelarsi una sorpresa per i tifosi, capace di cambiare le gerarchie in squadra. L’intrigo di mercato è solo all’inizio e nuove mosse potrebbero presto rivelarsi decisive.
Nel mirino del Milan, è ritornato prepotentemente Cardoso, scrive Fichajes.net. Un elemento chiave è rappresentato dalla necessità di disinvestire su altri obiettivi, in particolare la pista che porta a Ricci, attualmente considerato prioritario dalla dirigenza rossonera. Inoltre, sullo sfondo si profila una seria minaccia competitiva: il Tottenham. Gli Spurs detengono un diritto di prelazione su Cardoso, acquisito in occasione della cessione di Giovani Lo Celso al Betis. Questo diritto consente al club inglese di avere una sorta di “prima scelta” sul giocatore, con una clausola di acquisto già fissata a 25 milioni di euro, attivabile in una specifica finestra di mercato che va dal 30 giugno al 15 luglio.
Leggi l’articolo completo Colpo Milan da 25 milioni, dalla Spagna l’incredibile “conferma”: la mossa di Ibra che potrebbe stravolgere le gerarchie a Milanello, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…