Former Italian goalkeeper Dino Zoff holds up the ballot card for Ireland during the Euro 2016 qualifying draw on February 23, 2014 in Nice, southeastern France. The Euro 2016, which will be held in France, will see 24 nations advance to the finals for the first time in the history of the European Championship. AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il grande Dino Zoff ha parlato del trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus: “Pareva dovesse andare da una parte o dall’altra – ha dichiarato – ma pensavo che se ne andasse a fine campionato. Se la Juve ha fatto un gran colpo? Direi di sì, per quel che fatto vedere. E se si ripete certamente è un grande acquisto”.
Il passaggio di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus ha creato parecchie polemiche, con i tifosi viola che non hanno accettato l’ennesimo “tradimento” di un loro beniamino: “Quando i giocatori sono richiesti da squadre che sono considerate più importanti è dura trattenerli”, ha affermato Zoff, che ha poi tagliato corto sulla Juve: “Ora è un dovere arrivare tra le prime quattro”.
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…