France's forward Kingsley Coman attends a press conference in Clairefontaine en Yvelines on August 29, 2017, as part of the team's preparation for the FIFA World Cup 2018 qualifying football match against The Netherlands and Luxembourg. / AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco con un passato alla Juventus, è stato condannato a pagare un’ammenda da 5.000 euro per aver usato violenza domestica nei confronti dell’ex compagna, Sephora. Il giudice ha condannato il nazionale francese anche al pagamento delle spese legali.
I fatti risalgono al mese di giugno scorso, quando Sephora denunciò Kingsley Coman per averla picchiata. Il calciatore fu subito fermato dalla polizia di Chessy e in seguito rilasciato. Il calciatore del Bayern non ha negato le proprie responsabilità e la lite sarebbe nata per via di un importante contratto pubblicitario perso dal 21enne nazionale transalpino.
La pena è stata mitigata proprio perché Coman ha ammesso le proprie responsabilità, ma non è ovviamente bastato per evitare la brusca separazione della coppia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…