San Siro sarà il teatro di un match fondamentale per il Milan, che oggi, domenica 2 marzo, affronterà la Lazio nel 27° turno di campionato. Dopo il big match Napoli-Inter, i rossoneri sono chiamati a una prova di forza per consolidare le loro ambizioni europee.
Un crocevia fondamentale per le aspirazioni europee: la compagine rossonera si presenta all’incontro dopo due battute d’arresto consecutive che hanno drasticamente ridimensionato le ambizioni di qualificazione alla Champions League. Attualmente, la squadra guidata da Leao si trova all’ottavo posto in classifica, preceduta dal Bologna e dalla squadra capitolina. In questa fase cruciale, il margine di errore è praticamente inesistente.
Nonostante la sconfitta subita a Bologna, Conceiçao sembra intenzionato a mantenere pressoché invariata la formazione vista al Dall’Ara. Potrebbe esserci un’unica modifica in attacco, con Pulisic che riprenderebbe il suo posto da titolare al posto di Joao Felix. A completare il reparto offensivo dietro a Santiago Gimenez, ci sarebbero Musah e Leao. La novità più rilevante è il rientro dall’infortunio di Walker, che sarà subito schierato in campo dal primo minuto.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
Leggi l’articolo completo Come giocherà il Milan questa sera contro la Lazio? Il probabile undici rossonero, su Notizie Milan.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…