Alberto Cerri, attaccante del Como, ha parlato a La Provincia di Como. Di seguito le sue parole sul prossimo impegno con il Palermo e sull’obiettivo salvezza senza playout.
COME SARÁ LA SFIDA CON IL PALERMO – «Difficile, anche loro non vincono da un po’ e ne hanno bisogno, anche perché le aspettative nei loro confronti erano più alte. E questa è una cosa che ci può dare più forza, certo abbiamo bisogno anche noi di tornare alla vittoria, non andremo certamente in campo per accontentarci».
SALVEZZA – «È giusto non creare false aspettative, non dichiarare obiettivi che non si ha la certezza di poter conquistare, meglio tenere un profilo basso. La salvezza matematica è ancora da conquistare e non mi piace parlare d’altro. Poi se mi si chiede se escluderei del tutto il fatto che il Como possa andare ai playoff, certo che non lo escludo, nessuno di noi lo fa. È una stagione talmente particolare, in cui abbiamo lavorato tanto per toglierci dalle difficoltà serie, che quello della tranquillità deve essere il primo obiettivo. Poi fino all’ultimo tutto può accadere e non ci tireremo indietro»
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…