Il Milan è chiamato a rispondere sabato a Lecce in modo convincente, soprattutto dopo aver incassato con la Lazio la terza sconfitta consecutiva in campionato. La situazione a Milanello è decisamente molto delicata e la tensione si taglia con il coltello. Proprio in queste ore risuonano come sirene d’allarme le parole dell’agente del rossonero, che, con parole forti e taglienti, si è scagliato prima contro il Club e poi contro Conceição. Le sue dichiarazioni, piene di frustrazione, non solo mettono in discussione la gestione tattica e le scelte dell’allenatore, ma alimentano anche un clima di incertezza e insoddisfazione all’interno dello spogliatoio, che potrebbe rivelarsi decisivo per l’immediato futuro del Milan.
Il mister, dal canto suo, è pronto a giocare le ultime e residue carte sulla panchina rossonera agendo di testa sua. Si vocifera infatti che stia provando a Milanello un undici titolare senza ben cinque big rossoneri, un’autentica rivoluzione. Nonostante la fiducia rinnovata dalla società, la posizione di Conceição è tutt’altro che solida. A tal proposito, emerge una voce molto ben accreditata che rivela come sotto la cenere qualcosa sia pronto ad accendersi prima di quanto si possa pensare. Il clima a Milanello è teso e le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive non solo per le sorti della stagione, ma anche per il futuro dell’allenatore, il cui destino sembra essere appeso a un filo.
Secondo le ultime informazioni fornite da Sport Mediaset, l’idea di Mauro Tassotti rimarrebbe ancora in gioco qualora la situazione in casa Milan dovesse peggiorare e Sérgio Conceição non riuscisse a risanarla. Per la prossima stagione, però, le opzioni sembrano ridursi a due. Il nome più caldo resta quello di Cesc Fàbregas, che rientra nel budget di 2,5/3 milioni di euro per l’allenatore. L’altro profilo è Massimiliano Allegri, ma il suo costo è superiore. Le scelte future del Milan quindi dovranno bilanciare necessità economiche e il desiderio di costruire un progetto tecnico vincente.
Leggi l’articolo completo Conceicao esonerato dopo Lecce, circola una voce clamorosa: spunta un nome a sorpresa pronto all’incredibile subentro, su Notizie Milan.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…