Categories: Milan

“Furlani è più proprietario di Cardinale al momento”, la rivelazione è fortissima: “Bagno di sangue”, l’incredibile annuncio dell’esperto

“Furlani è più proprietario di Cardinale al momento”, la rivelazione è fortissima. Le parole del noto giornalista alimentano dubbi.

Il Milan si trova dinanzi a sfide decisamente molto intense dalle quali dipenderà il futuro del Club. Oggi a Milanello l’intero stato maggiore rossonero ha incontrato Conceição e i giocatori, un confronto dal quale sono emerse due richieste fortissime. La dirigenza sembra essere determinata a risolvere le problematiche in corso e a stabilire una direzione chiara per il futuro, anche se le difficoltà non mancano. Il Club di Via Aldo Rossi sta iniziando a progettare il futuro, consapevole che le scelte fatte nelle prossime settimane potrebbero segnare una svolta decisiva per la squadra e l’intero ambiente rossonero.

A Lecce per ripartire, non si escludono sorprese

La trasferta di Lecce si annuncia essere ancora una volta decisiva per delineare il futuro rossonero. Proprio in queste ore si è tornato a parlare di possibile esonero per Conceição, e Sport Mediaset ha svelato quelle che potrebbero essere le prossime mosse. A undici giornate dal termine della stagione, è vietato mollare, anzi. La linea sembra ormai tracciata sugli obiettivi da centrare da qui al termine della stagione: almeno una qualificazione europea e un buon percorso in Coppa Italia. La dirigenza milanista, pur affrontando un momento di grande tensione, è decisa a non lasciare nulla di intentato per recuperare la stagione e mantenere alta la speranza di una svolta positiva.

“Furlani è più proprietario di Cardinale al momento”: la rivelazione

Michele Criscitiello, sul proprio canale YouTube, ha parlato delle prossime mosse del Milan evidenziando uno scenario davvero molto intricato in merito alla scelta del nuovo DS rossonero. In particolare ha affermato: “Il preferito ora è Tare, che porterebbe uno o due suoi uomini, ma terrebbe l’ossatura attuale con Moncada. A proposito, ci risulta che Moncada stia facendo un’inversione quasi a U. Prima era vicinissimo a Furlani, ora si sta avvicinando a Ibrahimovic. Furlani non vuole Igli Tare ed è più vicino al proprietario Cardinale al momento. Chiunque arrivi al Milan, comunque, si trova in un bagno di sangue. Finché c’è questa guerra interna, si farà fatica.”

 

Leggi l’articolo completo “Furlani è più proprietario di Cardinale al momento”, la rivelazione è fortissima: “Bagno di sangue”, l’incredibile annuncio dell’esperto, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Lacrime De Rossi, omaggio da brividi: “Sarà sempre con noi”

Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…

3 ore ago

Boom Inter: 18 milioni e addio, festeggia Chivu

Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…

4 ore ago

Inter, niente Lookman: bastano 20 milioni per il piano B a sorpresa

Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…

6 ore ago

Offerta da 40 milioni, Allegri straccia Conte: così arriva in rossonero

Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…

7 ore ago

Il Milan fa festa, Tare piazza il colpo da 70 milioni

Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…

9 ore ago

Il Psg libera Donnarumma gratis per l’Inter: ora c’è anche la data

In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…

10 ore ago