La sconfitta contro il Bologna ha peggiorato la situazione in classifica dei rossoneri ma non solo. La curva non accenna a placarsi e manda forti segnali a società e squadra, ma quest’ultime sembrano vittima di loro stesse. Un allenatore è già stato esonerato e Conçeicao è letteralmente sulla forca che non aspetta altro che essere buttato in mare. La soluzione, fino a giugno, potrebbe essere una persona che conosce il Milan come pochissime altre persone al mondo.
L’allenatore portoghese ha i giorni contati e la società sta lavorando molto in questi giorni per trovare il giusto profilo per sostituirlo. Il Milan ha già fatto una pessima figura però muovendosi con calma, perdendo di fatto la possibilità di assumere come DS uno dei migliori al mondo, ovvero Andrea Berta. I nomi fatti per il post Conçeicao sono molti, dai più esperti come Sarri e Mancini, a Gasperini e Conte che però potrebbero arrivare non prima di giugno/luglio, passando per un incredibile possibilità di ritorno per Massimiliano Allegri. La soluzione però potrebbe essere un volto noto del Milan, e amico di Allegri.
Considerando che il Milan non vuole operare con troppa fretta la soluzione più probabile è l’esonero di Conçeicao in brevi tempi con l’affidamento della squadra ad un traghettatore. Per questa figura il profilo migliore potrebbe essere quello di Mauro Tassotti, già dipendente dei rossoneri impiegato nello staff tecnico del Milan U23. Tassotti è stato per moltissimo tempo nello staff tecnico del Milan e può essere considerato di certo una persona seria, affidabile e un gran lavoratore.
Leggi l’articolo completo Conçeicao fuori, un traghettatore pronto a subentrare: ecco chi è!, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…