Categories: Milan

La sconfitta costa carissimo a due rossoneri, addio a giugno “inevitabile”: il Milan ha già “deciso” il loro futuro

La sconfitta costa carissimo a due rossoneri, addio a giugno “inevitabile”. Da quanto trapela, il loro addio a giugno sarebbe scritto.

La situazione al Milan, dopo l’ennesima caduta avvenuta giovedì a Bologna, ha aperto riflessioni ancora più profonde di quanto già lo fossero in precedenza. Non è più tollerabile assistere a una squadra così debole in campo, e la società ne ha preso piena coscienza. Il malcontento è evidente e la necessità di un cambio di rotta si fa sempre più urgente. Non sorprende quindi l’accelerata per portare a Milanello un giocatore pronto a raccogliere l’eredità di uno dei big storici della rosa rossonera. Un innesto che non solo potrebbe dare nuova linfa alla squadra, ma anche lanciare un segnale forte alla tifoseria: il Milan è pronto a riprendersi e a costruire una nuova base solida per il futuro.

In estate una nuova rivoluzione al Milan

In estate si annuncia una nuova rivoluzione in casa Milan. Da quanto trapela, saranno in diversi a lasciare Milanello, con l’obiettivo di avviare una nuova era rossonera con protagonisti diversi. L’ultima sconfitta suona come parola fine all’esperienza di due rossoneri, il cui futuro al club sembra ormai scritto. Le prestazioni al di sotto delle aspettative e la crisi in corso hanno accelerato la necessità di rinnovamento, e il club è pronto a fare scelte drastiche per risollevare le sorti della squadra. La prossima stagione vedrà quindi un Milan diverso, con nuovi volti e un progetto da costruire.

Per due rossoneri l’avventura Milan finisce a giugno

Joao Felix, atterrato a Milano con promesse di classe e maestria, ha catturato l’immaginario collettivo grazie a un esordio sorprendente. La sua prestazione contro la Roma, in Coppa Italia, lo ha visto non solo andare in gol ma anche esibire uno spiccato senso di appartenenza alla casacca del Diavolo, meritandosi paragoni di non poco peso come quello con Ricardo Kaka. Un inizio fulminante che ha immediatamente imposto elevati standard per le sue successive esibizioni. Nonostante le premesse, le prestazioni di Felix con la maglia del Milan si sono rivelate meno brillanti del previsto. La fiducia concessagli dall’allenatore Sergio Conceicao, che lo ha reso un elemento fisso nella formazione iniziale, non ha sortito gli effetti sperati. Il giocatore, pur avendo ancora diverse partite da poter disputare per ribaltare il giudizio, non ha finora risposto alle attese, deludendo soprattutto negli incontri cruciali. Da quanto emerso da Calciomercato.it, la possibile partenza di Sergio Conceicao, principale fautore dell’arrivo di Felix, potrebbe ulteriormente complicare la situazione. Il futuro del talentoso attaccante è a un bivio, con molteplici scenari ancora aperti che potrebbero vederlo protagonisti altrove, magari ancora sotto l’egida del noto agente Jorge Mendes.

Leggi l’articolo completo La sconfitta costa carissimo a due rossoneri, addio a giugno “inevitabile”: il Milan ha già “deciso” il loro futuro, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago