Non si salva nulla dalla partita di ieri del Milan contro la Lazio. Fischi assordanti e una contestazione aperta verso squadra e società hanno segnato la serata. Il verdetto di San Siro è stato unanime, proprio come quello del campo, che non lascia spazio a repliche. In casa Milan la situazione è decisamente elettrica, con l’ambiente teso e le polemiche infuocate. Tuttavia, la società sembra intenzionata ad agire con fermezza. Oggi, infatti, è avvenuto un incontro in sede per rendere ufficiale una decisione di cui si parlava ormai da tempo, segno che la dirigenza intende prendere in mano la situazione con azioni concrete.
In casa Milan sono in corso riflessioni molto approfondite su come agire per dare una svolta, non tanto alla stagione ormai compromessa, ma all’immediato futuro del Club. Cardinale dovrà decidere a chi affidare il ruolo di Direttore Sportivo, e a tal proposito è emersa una nuova e importante indiscrezione che potrebbe cambiare il volto della squadra. Le scelte, però, non finiscono qui: anche l’attuale allenatore del Milan potrebbe essere coinvolto in una possibile ristrutturazione, con la società che sembra intenzionata a prendere decisioni decisive per il futuro prossimo della squadra. Il momento è cruciale e ogni mossa avrà un impatto significativo.
Dopo tre sconfitte consecutive in campionato e l’attuale nono posto, accompagnati da una dolorosa eliminazione in Champions League, il futuro di Sergio Conceição sulla panchina del Milan sembra sempre più in bilico. La quota su Sisal per il suo esonero entro fine anno è scesa da 2,25 a 1,85, segnando un peggioramento della sua posizione. Solo una rimonta verso il quarto posto, ora distante 9 punti (con la vittoria della Juventus potrebbe diventare undici), potrebbe salvargli la panchina. Tuttavia, la quota per una qualificazione in Champions è ora a 15 su Snai, lontana dal 4,50 di due settimane fa.
Leggi l’articolo completo Conceicao già “esonerato”, c’è chi è pronto a scommetterci: la quota del tecnico sempre più in caduta libera, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…