Non c’è ancora nulla di deciso sul futuro allenatore del Milan anche se ieri, per via del pareggio della Juventus contro la Salernitana, è arrivata la certezza aritmetica del raggiungimento del secondo posto in classifica. Si potrebbe quindi in linea teorica iniziare a discutere con Pioli della strategia di uscita anticipata.
Tuttosport sostiene che Antonio Conte abbia lanciato un nuovo messaggio alla dirigenza del Milan che negli ultimi tempi sembrava proiettata su Sergio Conceicao. Il leccese si è proposto nuovamente anche se qualcuno ritiene stia trattando col Napoli di un ipotetico triennale con stipendio di 6,5 milioni a stagione. C’è anche un’indiscrezione non confermata di un incontro tra lui ed Ibrahimovic a Montecarlo.
La dirigenza rossonera ha preso atto della situazione ma resta dubbiosa sul da farsi: l’arrivo dell’ex Tottenham ed Inter tra le altre metterebbe pressione all’ambiente in tutte le sue componenti, soprattutto in caso di mancate vittorie. Secondo il quotidiano piemontese però Moncada, Furlani ed Ibrahimovic non sarebbero nemmeno convinti al 100% di Conceicao che dovrebbe liberarsi dal Porto subito il 26 maggio, giorno della finale di Coppa di Portogallo. Convincono ancora meno le ipotesi De Zerbi (per via della clausola rescissoria da pagare), Sarri e Fonseca. Il Milan in ogni caso smentisce ogni legame con Conte anche se c’è la, per ora remota, possibilità che possa trattarsi di bluff.
L’articolo Conceicao non convince appieno, Conte si candida nuovamente proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…