Paolo Condò su La Repubblica si dice curioso di ammirare nuovamente Alexis Sanchez. “Una volta appurato che difficilmente l’assenza dalle coppe porterà vantaggi prima di primavera — quando la stanchezza di chi avrà resistito ovunque diventerà un fattore — Allegri ha ragione nel dire che la Juve non deve vincere il titolo, perché la favorita è certamente l’Inter, ma ha torto nel definire un grande risultato un piazzamento nelle prime quattro. Quello è il minimo, non scherziamo”.
“Le milanesi erano attese dagli impegni più semplici, e li hanno risolti nel modo più striminzito. L’esangue Lazio di questi tempi ha patito il gran gioco del Monza, e il pareggio va a suo favore. Va contro il Napoli invece, che ha dominato il Bologna mancando la vittoria per pochi dettagli, a partire dall’errore di Osimhen dal dischetto. Il risultato spinge i campioni d’Italia a 7 punti dall’Inter, disavanzo pesante che conferma l’aria cattiva che spira sul Napoli dalle dimissioni di Spalletti”.
“L’anno scorso abbiamo definito Federico Dimarco il giocatore più migliorato della stagione. Il ciclonico sinistro col quale ha domato la resistenza dell’Empoli — un prodigio di stile, anche — ci dice che forse non basta ancora, Dimarco sta crescendo ulteriormente, magari perché la concorrenza di Carlos Augusto gli fa bene. Su quel gol l’Inter ha costruito il primo allungo del campionato, sulle concorrenze interne gira il rendimento stagionale su tutti i fronti, la vera missione di Inzaghi. L’infortunio di Arnautovic, per esempio, racconterà il senso dell’operazione Sanchez. Siamo molto curiosi”.
L’articolo Condò: “Dimarco continua a crescere ma l’infortunio di Arnautovic ci fa essere molto curiosi su un aspetto” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…