Paolo Condò ha parlato ai microfoni di Repubblica dell’euroderby tra Inter e Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:
L’evidente salute atletica di Inter, Milan e Juve è una garanzia per l’ultimo mese di partite, che oltre alla volata per i passaporti europei conterrà le semifinali e in qualche caso le finali delle coppe: una grande prospettiva, un giusto passaggio di consegne fra il Napoli . e le potenziali protagoniste di maggio e giugno. L’Inter ha vinto a Roma in modo chirurgico, lucrando sulla superiorità indotta dalla sua completezza e dall’eccesso di assenze nella rivale; entra nella semifinale di Champions da leggera favorita, ovviamente molto dipenderà dalla presenza o meno di Leao.
A proposito del suo infortunio, però, va detto che il brillante successo del Milan sulla Lazio ha proprio lì la sua genesi. nel senso che il forfait del portoghese ha ferito i compagni inducendoli a una reazione di pura adrenalina. La Lazio non l’ha proprio vista arrivare, prova ne sia il molle palleggio sul quale Bennacer s’è avventato per il gol dell’1-0. Lo stesso raddoppio di Theo è stato reso possibile dalla pigrizia di Milinkovic e dei difensori».
The post Condò: «L’Inter è favorita conto il Milan. Leao…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…