Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan Juventus. Ecco le parole dell’allenatore:
La squadra ha fatto bene i primi 25 minuti, poi abbiamo iniziato a passare la palla indietro; poi non abbiamo subito niente, a parte i pali di Leao. Poi abbiamo preso un gol evitabilissimo, così come il secondo. In questo momento, in cui non sei ancora guarito, in cui parti bene e hai situazioni importanti nelle quali scegli male, alla lunga le paghi… Troppi errori tecnici”.
COSA PREOCCUPA DI PIU’ «Bisogna subito reagire, perché martedì c’è una partita importante. Il campionato abbiamo tempo per sistemarlo, bisogna sistemare e lo faremo»
FRASE SUI 5 TITOLARI TOLTI AL MILAN – «Quando perdiamo bisogna stare zitti. Credo che la Juve tecnicamente abbia fatto una buona partita»
CROLLO PSICOLOGICO – «C’è poco da fare, bisogna reagire: martedì c’è una partita importante e poi c’è il derby. Se, in una partita del genere, non sfrutti le occasioni… Il Milan ha fatto il primo tiro su una palla persa e nel secondo tempo abbiamo fatto lo stesso errore. A livello psicologico è normale che le partite cambino»
PASSO INDIETRO – «In qualche modo da questa situazione bisogna uscirne: con le buone o con le cattive, ma bisogna uscirne. Non è questione di giocare bene o giocare male, ma di reagire, vincere i contrasti»
The post Conferenza stampa Allegri: le parole dell’allenatore nel post partita appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…