Le parole di Bastoni in conferenza stampa verso Benfica-Inter.
CHAMPIONS – “Una gara che dal punto di vista mentale ci può dare tanto. In campionato non stiamo raccogliendo quello che meritiamo e questa partita ci può dare energie fisiche e mentali”.
MOMENTO – “Lo sto affrontando con grande serenità. Vivo tutte le partite con consapevolezza e concentrazione. Del rinnovo se ne occupa il mio procuratore con la società, non c’è problema da questo punto di vista. Noi diamo il 100% in ogni competizione. Chiaramente in campionato abbiamo creato una buona mole di gioco, ma i risultati non sono arrivati. Abbiamo sprecato diverse occasioni, ma mai sbagliato l’approccio alla gara. Sappiamo che domani c’è grande occasione”.
PARTITA – “Sicuramente c’è consapevolezza in noi che questa è una grande occasione perché da 12 anni l’Inter non arrivava ai quarti. Andiamo a giocare una partita di calcio con tensione, agitazione, ma anche con gioia. Dovremo affrontarla con gioia e l’amore che proviamo per questo sport”.
RINNOVO – “Sul rinnovo non ci sono problemi, se ne occupa il mio procuratore. Andremo in campo con grande concentrazione”.
L’articolo Conferenza stampa Bastoni: «Domani abbiamo una grande occasione. Gara che ci può dare molto» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…