Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Fiorentina.
SCONFITTA CON LA LAZIO – «La partita di Roma ha tanti aspetti positivi, tra i meno positivi c’è la fase offensiva in generale: siamo frettolosi a verticalizzare, e su questo stiamo lavorando. È un’analisi corretta, che abbiamo visto e sulla quale abbiamo lavorato».
INFORTUNATI E FARAONI – «Abbiamo recuperato oggi Ceccherini, così come Piccoli, che si è allenato per tutta la settimana. Esce invece Faraoni: l’ho forzato, e si è forzato lui, ma deve fermarsi perché così non si può andare avanti. Niente di grave, ma ha bisogno di tempo».
CONTROPIEDE CON LASAGNA – «È un aspetto. Stiamo recuperando in termini di condizione i giocatori che sono arrivati, in settimana si respira una competizione sana. Deciderò domani chi entrerà in campo, rispettando quello che è il nostro DNA».
FIORENTINA – «La Fiorentina non è in crisi: è in crisi di risultati, ma non di giocatori. Si tratta di una squadra costruita da un paio di anni per raggiungere l’obiettivo delle coppe, quest’anno si è rafforzata per essere competitiva nelle coppe. Per varie ragioni non è nel flusso, ma noi dovremo alzare la soglia dell’attenzione».
L’articolo Conferenza stampa Cioffi: «Ho forzato Faraoni, ma non ci sarà. Ha bisogno di tempo» proviene da Calcio News 24.
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…
Un'indiscrezione che scatena il caos tra i tifosi rossoneri: la pesante sconfitta contro la Cremonese…
Il futuro di Hakan Calhanoglu è molto incerto: il centrocampista turco rischia di non essere…
Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Milan e Allegri incassa un'altra…
Nonostante l'ottimo esordio in campionato dopo il 5-0 rifilato al Torino, Cristian Chivu deve rassegnarsi:…
L'ultimo annuncio su Pio Esposito ha lasciato senza parole tutti i tifosi dell'Inter: nessuno si…