Le parole di Gabriele Cioffi in conferenza stampa nel post partita di Udinese Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore:
CAMBIO LUCCA – «Ho sostituito Lucca perchè in panchina ho due attaccanti che hanno la mia fiducia. I primi due palloni stoppati da Success gli permettono di tenere a distanza Kjaer e Gabbia. Ci siamo abbassati tanto perchè il Milan mette qualcosa come sei punti. Abbiamo avuto un paio di ripartenze importanti mal gestite»
PEREYRA – «Mi ha chiesto il cambio per un fastidio, si è comportato da capitano non trascinandosi in campo e chiedendo il cambio all’intervallo per non mangiare uno slot»
PARTITA – «Abbiamo preparato la partita chiedendo grande sacrificio agli attaccanti, che dovevamo prendere subito il portatore di palla. Poi anche i vari Ebosele, Samardzic e Kamara erano chiamati a pressare subito, fa male dopo questo grande sforzo tornare a casa con un pugno di mosche»
RAMMARICO – «Credo tanto nella squadra e nel potenziale di questi ragazzi, non sono parole di circostanza, abbiamo tenuto testa al Milan, girano le scatole ma torneremo a lavorare con ancora più rabbia. Non abbiamo avuto un girone di ritorno copia incolla rispetto all’andata»
The post Conferenza stampa Cioffi post Udinese Milan: «Arrabbiati, ecco cosa ci è mancato» appeared first on Milan News 24.
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…