In conferenza stampa dopo il pareggio sul campo della Juve, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla così in conferenza stampa.
PARTITA-«C’è l’amaro in bocca per come si è sviluppata la partita. la squadra ha avuto un ottimo approccio. Dovevamo essere più bravi sul primo gol, sapevamo che ripo di partita sarebbe venuta fuori. La squadra è rimasta in partita, non si è disunita, rimanendo concentrati sapendo che far gol alla Juve non è facile.»
PRESTAZIONI-«Son stati tutti bravi, avevamo molte defezioni, Cuadrado ha fatto un grande sacrificio, mettendosi a disposizione della squadra»
CUADRADO -«L’ho visto bene. L’abbiamo voluto, purtroppo sta convivendo con un infortunio che non gli sta dando tregua e che ci sta portando via un giocatore improtantisssimo per la gestione della palla. Gli ultimi 2 giorni li ha fatti con noi ma non era ancora a postissimo. Gli faccio i complimenti, perchè sapeva della difficoltà della gara ed è venuto.»
BENFICA -«Qualcosa c’inventeremo, non è semplice gestire tutte queste trasferte con gli infortuni. Organizzeremo il tutto come abbiamo sempre fatto.»
SECONDO TEMPO- «Avevo i centrocampisti che mi stavano piacendo molto, sia in fase di possesso che di non possesso. Avrei lasciato Dimarco un po’ di più, ma sapendo che la Juve da palla inattiva è pericolosa ho guadagnato centimetri. I cambi comunque mi hanno soddisfatto»
L’articolo Conferenza stampa Inzaghi post Juve: le dichiarazioni proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…