Intervenuto in conferenza stampa dopo Fiorentina-Inter, Vincenzo Italiano ha parlato così della prestazione della compagine viola al Franchi. Pensiero anche per la squadra di Simone Inzaghi e le possibilità scudetto.
FIORENTINA-INTER – «Ho visto un’ottima Fiorentina, che ha messo in difficoltà una delle squadre più forti d’Europa. Abbiamo fatto una grande partita e mi dispiace per questa situazione dal dischetto che ci sta penalizzando troppo. Non riusciamo a prendere punti dopo una gara ottima».
PRESTAZIONE – «Dobbiamo sfruttare la precisione. Abbiamo avuto tante situazioni su palla inattiva, serve essere più bravi. Abbiamo fatto bene con Beltran sottopunta e Bonaventura adattato. Abbiamo messo in difficoltà l’Inter e mastichiamo amaro».
INFORTUNI – «Sottil ha avuto un problema, Gonzalez è stato recuperato, arrivava da una lesione di secondo grado e non si può scherzare con queste cose. Faraoni ha fatto un’ottima partita».
SCUDETTO – «Le due davanti sono le più forti, può rientrare il Milan ma sono le più forti. Stasera è stata la fotocopia della gara con la Juventus, se sanno vincere queste partite vuol dire che sono lanciati. Noi dobbiamo cercare di colmare il gap. Ci manca qualcosina e cercheremo di avvicinarci».
L’articolo Conferenza stampa Italiano: «Ottima Fiorentina con quest’Inter, sullo Scudetto penso questo» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…