Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan. Le sue dichiarazioni:
MILAN – «Speriamo di finire in dieci stavolta e poi ce la possiamo giocare. Contro i rossoneri a San Siro lo scorso anno abbiamo fatto una grande prestazione. Potremo metterli in difficoltà. Scudetto? Partono coi favori del pronostico e se dovessero ritrovare continuità potrebbero vincerlo di nuovo».
MERCATO – «Zirkzee? Lo conosco dai tempi di Parma e ho parlato con lui. Con Marko formeranno una coppia d’attacco importante. Forse ci manca ancora qualcosa ma non nei titolari».
CARTELLINI – «Dobbiamo gestire le nostre emotività perché nelle prime due uscite abbiamo preso 10 gialli e due rossi. Ci sono ammonizioni funzionali e altre che non hanno senso, i ragazzi devono imparare a non cadere nelle provocazioni».
LUCUMI – «E’ disponibile e potrebbe giocare come no».
SORIANO – «Mi aspetto di più da lui. Deve essere più decisivo ma per lui è una situazione difficile perché tutti hanno negli occhi i suoi dieci gol di due stagioni fa».
L’articolo Conferenza stampa Mihajlovic: «Possiamo mettere in difficoltà il Milan. Zirkzee? Con Marko grande coppia» proviene da Calcio News 24.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…