Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa dopo Bologna-Inter. Ecco l’analisi del tecnico rossoblù sul big match di Serie A davanti ai giornalisti in sala
RAPUANO – «Abbiamo parlato molto educatamente sulle situazioni finali di gioco. Penso che alla fine non si gioca il recupero, però lo sappiamo e ci dobbiamo abituare»
ZIRKZEE – «Aveva un piccolo fastidio ma spero non sia niente».
BOLOGNA-INTER – «Oggi abbiamo pagato una disattenzione. Sono una squadra che se va in vantaggio diventa difficile da attaccare. Loro difendono molto bene l’area e ripartono. Dobbiamo migliorare la nostra concentrazione».
RISULTATO E PERDITA DI TEMPO – «Da parte mia sono molto contento e soddisfatto per quanto fatto in campo. Io mi arrabbio ogni tanto perché a volte sembra che siamo noi a perdere tempo, cosa che però non abbiamo mai fatto. Io non voglio criticare l’Inter ma questo tipo di cose vanno migliorate nel nostro campionato, è tutto da guadagnare. Detto questo, complimenti all’Inter perché meritano di essere dove sono. Noi dobbiamo continuare il nostro lavoro, migliorarci e ritrovare continuità».
GOL SUBITO – «Di queste cose ne parleremo con i ragazzi».
RUSH FINALE – «Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi. Dobbiamo recuperare energie, ma anche oggi abbiamo dimostrato che fisicamente stiamo bene».
ODGAARD – «Jens oggi mi è piaciuto tantissimo, sia in fase difensiva che offensiva. E’ un ragazzo che giocando da subentrante aiuta sempre la squadra, e oggi dall’inizio ha fatto una grande partita. Sono molto contento per lui».
L’articolo Conferenza stampa Motta post Bologna Inter: «Paghiamo una distrazione, certe perdite di tempo…» proviene da Inter News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…