Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha così parlato in conferenza in vista del match con l’Udinese.
RIPRESA – «Sicuramente è un’incognita per tutti, posso dire come l’abbiamo gestita noi. Non ci siamo mai fermati, anche mentalmente non abbiamo mai staccato la spina. Un tasto su cui ho battuto molto è stato quello della mentalità, così da non farci trovare sorpresi. La squadra ha sempre risposto, onorando al meglio tutte le amichevoli. Volevamo mantenere lo stato di forma, non mi aspetto novità particolari sotto questo aspetto o anche mentalmente».
CAPUTO – «Intanto Caputo lo abbiamo voluto fortemente, per lui parlano i numeri e il cuore che mette sempre in campo. Ha la maglia dell’Empoli tatuata addosso. Ci servirà per aumentare l’anima del gruppo, aumenta le nostre doti offensive. Non gli ho chiesto di fare gol per salvarci, ma di mettersi a disposizione umanamente e tecnicamente per i compagni».
UDINESE – «Storicamente l’Udinese è una squadra che viene costruita con fisicità e talento, è ostica da affrontare per chiunque. Ha mantenuto per tante partite il passo delle squadre top, sta facendo un campionato importante. Sarà una partita di una difficoltà alta, ma l’Empoli può metterla in difficoltà. Anche noi siamo ostici».
L’articolo Conferenza stampa Zanetti: «Non mi aspetto sorprese. Caputo? Non gli chiedo i gol» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…