Antonio Conte ha parlato in conferenza in stampa alla vigilia del debutto di Champions League del Tottenham contro il Marsiglia. Di seguito le sue parole.
TUDOR – «Igor è un amico e abbiamo giocato insieme alla Juve per molti anni. È davvero un bravo ragazzo e sono molto felice di vederlo in panchina in un club importante. Sta facendo un ottimo lavoro, gli piace lavorare molto e la sua squadra ha le idee molto chiare. Auguro tutto il meglio a lui e al Marsiglia, a parte nelle due partite contro di noi».
ALLENATORI ITALIANI – «Gli allenatori italiani snobbano la Champions? No, non credo perché abbiamo Carlo Ancelotti e lui ha alzato la Champions con Milan e Real Madrid, squadre davvero importanti. Ricordo la finale persa quando era al Milan. È stata l’ultima finale della mia carriera, la giocammo a Old Trafford e finì 0-0. Fui sfortunato, presi la traversa con un colpo di testa e perdemmo ai rigori. Ancelotti era il precedente allenatore della Juventus, poi andò al Milan e credo abbia avuto una grande rivincita».
L’articolo Conte: «Tudor? Gli auguro il meglio, tranne che contro di noi» proviene da Calcio News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…