Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez (R) vies with Cordoba's defender Deivid (L) during the Spanish league football match Cordoba CF vs FC Barcelona at El Arcangel stadium in Cordoba on May 2, 2015. AFP PHOTO / CRISTINA QUICLER (Photo credit should read CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Cordoba-Barcellona 0-8″ slug=”cordoba-barcellona-0-8″ id=”657472″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Cordoba-Barcellona 0-8. Vittoria sfolgorante per i catalani allenati da Luis Enrique che si vedono anche annullare due reti per fuorigioco. Ennesima goleada stagionale per il Barcellona, che conferma di volere fortemente il titolo della Liga Spagnola 2014-2015.
Dopo i sei gol rifilati al Getafe, allo stadio ‘Arcangel’ di Cordoba (da oggi matematicamente retrocesso) finisce addirittura 0-8, con Messi che mette a segno una doppietta e colleziona anche il 21° assist stagionale. Sugli scudi anche Luis Suarez, che ne fa addirittura tre, mentre le altre tre marcature portano la firma di Rakitic, Piqué e Neymar. Alla fine della Liga mancano ormai solo tre giornate e i blaugrana si stanno giocando il titolo con i campioni d’Europa del Real Madrid, oggi impegnato sul difficile terrno del Siviglia.
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…