Categories: LaLigaNotizie

Coro di consensi per Messi su Twitter. Cambiasso: “Leo, te lo meriti”

https://twitter.com/scambiasso19/status/288361369844195328″ data-datetime=”2013-01-07T19:08:02+00:00
Quattro affermazioni di seguito. Un traguardo incredibile per un giocatore incredibile. Pur condividendo in parte i criteri di assegnazione e valutazione, il fatto che molti giocatori del presente e del passato meriterebbero tale riconoscimento (ma purtroppo ne viene assegnato solo uno all’anno), Lionel Messi resta un giocatore di un altro livello. Su Twitter si sono riversati i complimenti di calciatori di tutto il mondo indirizzati al campione del Barcellona e della Nazionale Argentina.

Grande Messi te lo meriti. Che bello che un giocatore argentino vinca quattro volte il Pallone d’Oro. Complimenti Leo“, scrive il suo connazionale Esteban Cambiasso. Non è da meno Patrick Vieira che si complimenta con il sudamericano: “Quarto #pallonedoro a #messi. Un traguardo incredibile per un giocatore incredibile”. Poi è il turno del compagno di squadra al Barcellona, Cesc Fabregas: “Congratulazioni Leo, quarta volta come miglior giocatore. Quarto Pallone d’Oro, te lo meriti. E poi anche Iniesta, grande ad essere lì“. Ezequiel Lavezzi da Parigi scrive: “Ogni giorno che passa si conferma quanto sei grande. Complimenti al migliore del mondo. Leo Messi“.

Le foto della premiazione a Messi per il Pallone d\’Oro 2012



Le immagini più belle di Lionel Messi



Le foto più belle di Cristiano Ronaldo





Michael Owen posta la foto del suo Pallone d’Oro e una simpatica frase: “Sono solo 3 #pallonedoro dietro Messi“. Dal Brasile è il turno del brasiliano Lucio, ex centrale della Juve oggi al San Paolo: “Parabens Messi!!“. Poi un altro argentino, Mascherano: “Congratulazioni a Leo per continuare a fare la storia di questo sport. Anche Iniesta è un grande perché è un giocatore fantastico“. Wright-Phillips, calciatore del Qpr si complimenta con il collega “Congrats #Messi“. Gli attestati di stima provengono non solo dal calcio.

Rafael Nadal, tennista spagnolo: “Congratulazioni a Leo Messi per il suo nuovo Pallone d’Oro. È stato ancora più complicato pensando a Cristiano ed Iniesta“. La tennista Gisela Dulko dal suo profilo twitta “MESSI”. Lorenzo D’Ercole, cestista della Virtus Roma commenta ironicamente: “Ok, Messi é il più forte! Però Iniesta lo meritava di più! Poi con quella giacca non si può vincere il #PallonedOro“. Dagli Stati Uniti Nicolas Batum, cestita dei Portland Trail Blazers, scrive “Quarto pallone d’Oro per Messi!! Ok, posso essere anche un grande fan del Real ma massimo rispetto per Messi e solo a 25 anni“.


Le foto della premiazione a Messi per il Pallone d\’Oro 2012
























































































Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago