FLORENCE, ITALY - JANUARY 25: Patrick Cutrone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 25, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina, dopo l’annuncio di ieri della positività di Dusan Vlahovic al test per il coronavirus, oggi ha diramato un altro comunicato:
“La Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”
Il numero totale dei calciatori di Serie A positivi al Covid-19 sale dunque a nove. Oltre ai tre della Fiorentina, ci sono Daniele Rugani della Juventus, il primo a essere stato scoperto, e ben cinque della Sampdoria, ossia Manolo Gabbiadini, lo svedese Albin Ekdal, Antonino La Gumina, il gabbiano Omar Colley e il norvegese Morten Thorsby. Oltre a Samp, Juve e Fiorentina, che hanno i casi di positività, sono in quarantena anche Inter, Verona e Udinese che sono state le loro ultime avversarie.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/777300/rugani-positivo-coronavirus”][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/777306/gabbiadini-coronavirus”][/related]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…