FLORENCE, ITALY - JANUARY 25: Patrick Cutrone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 25, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina, dopo l’annuncio di ieri della positività di Dusan Vlahovic al test per il coronavirus, oggi ha diramato un altro comunicato:
“La Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”
Il numero totale dei calciatori di Serie A positivi al Covid-19 sale dunque a nove. Oltre ai tre della Fiorentina, ci sono Daniele Rugani della Juventus, il primo a essere stato scoperto, e ben cinque della Sampdoria, ossia Manolo Gabbiadini, lo svedese Albin Ekdal, Antonino La Gumina, il gabbiano Omar Colley e il norvegese Morten Thorsby. Oltre a Samp, Juve e Fiorentina, che hanno i casi di positività, sono in quarantena anche Inter, Verona e Udinese che sono state le loro ultime avversarie.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…